Palermo vista dall’alto, 7 rooftop bar e ristoranti da provare subito 

di palermolive.it - 1 anno fa

Nel cuore della città di Palermo, dove l’antico si mescola con il contemporaneo, c’è un modo unico per ammirare la città: dai rooftop, luoghi in cui è possibile gustare ottimi piatti o cocktail. Con viste mozzafiato sui monumenti storici o sul mare scintillante, questi luoghi sono diventati un punto di riferimento per coloro che desiderano godersi la bellezza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo vista dall’alto, 7 rooftop bar e ristoranti da provare subito  è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Caldo estremo e lavoro, l’INPS attiva la cassa integrazione straordinaria per affrontare le ondate di calore L’estate del 2025 porta con sé importanti novità per la tutela dei lavoratori esposti a condizioni climatiche estreme. Dopo l’approvazione del nuovo protocollo nazionale, pensato per proteggere la salute dei dipendenti durante i periodi di caldo intenso, l’INPS…

6 minuti fa

Un missile lanciato dallo Yemen è stato intercettato dall’esercito israeliano. Suonano le sirene in Israele. Lo riferisce l’Idf. «A seguito delle sirene suonate poco fa in diverse zone di Israele, è stato intercettato un missile lanciato dallo Yemen», ha dichiarato l’esercito israeliano. L’Idf, nei giorni scorsi, ha messo in atto alcune azioni militari nello…

6 minuti fa

Nel giorno della «Conferenza sulla Ripresa dell’Ucraina» – al via questa mattina a Roma – è ancora pioggia di droni e di missili russi contro Kiev. Per la seconda notte consecutiva l’offensiva di Mosca non dà tregua alla capitale ucraina: due morti e 13 feriti, il bilancio provvisorio. Le sirene suonano già poco dopo…

6 minuti fa

Pronta la nuova rete ospedaliera della Sicilia con 18 mila posti letto: 13 mila nelle strutture pubbliche e 5 mila nei privati accreditati. Ma rispetto all’ultima del 2019, si registra una riduzione di 367 posti letto e non mancano le polemiche dei sindacati. «È un taglio che subiamo – spiega Salvatore Iacolino, dirigente generale…