Palermo, volano bottiglie di vetro in un bar: richiesta di elemosina sfocia in violenza

di palermolive.it - 3 anni fa

Pomeriggio movimentato e pieno di insidie quello di venerdì, 3 marzo, per gli avventori di un noto bar di piazza Verdi, a Palermo. Al culmine di alcuni minuti di tensione, la Polizia di Stato ha infatti arrestato un uomo che aveva dato in escandescenze, accusato dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, volano bottiglie di vetro in un bar: richiesta di elemosina sfocia in violenza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

Nel momento probabilmente più delicato della prima parte di stagione, segnato dalla sconfitta di Castellammare di Stabia, la terza in quattro gare, Pippo Inzaghi ha chiesto una risposta netta ai suoi uomini di riferimento. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico ha preteso che fossero soprattutto i giocatori arrivati in estate,…

7 ore fa

La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso di allerta gialla che copre l’intera giornata di domani, mercoledì 7 gennaio 2026. Una giornata di ritorno a scuola e lavoro per migliaia e migliaia di siciliani. Le previsioni per domani indicano un mercoledì bagnato per l’intera Isola. ]]> Secondo il comunicato ufficiale, sono attesi rovesci e temporali che colpiranno indistintamente tutte le…