Il Palermo vuole Salvatore Esposito, contatti con lo Spezia: richiesta alta e concorrenza dalla A

di palermolive.it - 3 settimane fa

Il Palermo ha messo nel mirino Salvatore Esposito, centrocampista autore di una stagione ottima con lo Spezia con cui ha sfiorato la Serie A sfumata solamente in finale play off con la Cremonese. A Padova, durante un evento dedicato ai direttori sportivi il ds rosanero Carlo Osti ha avuto un colloquio con il collega dei bianconeri Stefano Melissano facendo un’offerta per Esposito: il City Group ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo vuole Salvatore Esposito, contatti con lo Spezia: richiesta alta e concorrenza dalla A è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Anche Ragusa accoglie con entusiasmo una tappa di “Piazza del volontariato”, il percorso di animazione territoriale promosso dal Centro di Servizio per il volontariato Etneo (CSVE) per dare visibilità al protagonismo delle associazioni e al lavoro quotidiano dei volontari. L’evento si inserisce nel calendario delle iniziative dell’anno che vede Palermo Capitale Italiana del volontariato,…

7 minuti fa

Santa Venerina si prepara ad accogliere uno degli eventi culturali più attesi dell’estate 2025: domenica prossima presso il prestigioso Museo Artium di via Umberto I, 98, si terrà la terza edizione di “LibertaSportArt – Gran Premio Nazionale di Arte Visiva”, la cui inaugurazione è in programma alle ore 17. Promossa dall’associazione Artium APS, la…

8 minuti fa

Il calciatore, classe ‘97, rimasto svincolato dopo la mancata iscrizione del Brescia al campionato di serie C, cerca una nuova esperienza in Serie B e il Palermo potrebbe essere la piazza giusta. ]]> Cistana ha dato la sua disponibilità a trasferirsi in rosanero dove ritroverebbe Filippo Inzaghi, che l’ha allenato tra marzo e giugno…

12 minuti fa

]]> La Polizia di Stato di Catania ha arrestato un 25enne pregiudicato catanese per spaccio di stupefacenti ed evasione dai domiciliari e ha denunciato cinque persone per violazione dei sigilli, ferma restando la presunzione di innocenza degli indagati valevole ora e fino a condanna definitiva. Il 25enne è stato sorpreso dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione…