Palermo, Zavagno e Rinaudo non si fermano neanche a Ferragosto: Stulac la priorità, lunedì si chiude

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo. Non si fermano neanche a Ferragosto Zavagno e Rinaudo a caccia di rinforzi per Corini. Il primo della lista è Stulac in scadenza con l’Empoli. Con il regista sloveno sembra che le distanze sul piano economico siano state appianate anche se…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Zavagno e Rinaudo non si fermano neanche a Ferragosto: Stulac la priorità, lunedì si chiude è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

Visita esclusiva a Palazzo Branciforte venerdì 31 gennaio. Pietro Busetta e il curatore Giacomo Fanale accompagnano i visitatori alla scoperta della mostra “Impressioni-smo. Fotogrammi di un viaggiatore visionario”, in un percorso emozionale tra memorie fotografiche del fotografo, all’interno dell’immaginifico spazio del Monte dei Pegni. Attività su prenotazione. Durata: 60 minuti. Per info e prenotazioni scrivere…

26 minuti fa

Secondo “Il Mattino” e il giornalista Pasquale Tallarino, la Salernitana è vicina a concludere l’acquisto del centrocampista Saric, attualmente in difficoltà nelle gerarchie del Palermo, dove è posizionato dietro giocatori come Vasic e mentre il club siciliano negozia per Mazzitelli. Nonostante Saric sia la priorità, il direttore sportivo Valentini sta valutando anche Braunoder del…