Palermo, zio Totò morto dopo l’incidente: era il titolare di una storica friggitoria in zona Oreto

di gds.it - 4 ore fa

Si chiamava Salvatore Aliotta, aveva 72 anni ed era conosciuto da tutti come zio Totò. Dietro al bancone della sua friggitoria all’angolo tra via Buonriposo e via Oreto, ci aveva passato una vita intera. Il locale, piccolo e sempre aperto, era diventato un punto di riferimento per il quartiere: una sosta fissa per tanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, zio Totò morto dopo l’incidente: era il titolare di una storica friggitoria in zona Oreto è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Clamoroso quanto potrebbe accadere in Serie B nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Covisoc ha accertato che il Brescia ha utilizzato crediti d’imposta inesistenti per saldare le tasse alla scadenza di febbraio. L’irregolarità è stata confermata dall’Agenzia delle Entrate solo il 16 maggio. Adesso la società di Massimo Cellino rischia 4…

3 ore fa

Jannik Sinner cede in finale ad Alcaraz che vince gli Internazionali d’Italia in due set (7-6, 6-1). Per lo spagnolo si tratta della prima vittoria in carriera nel Masters 1000 di Roma. Primo set combattuto deciso a favore di Alcaraz. Nel secondo non c’è stata partita con Sinner che ha mollato psicologicamente, andando subito…