Palermo-Cittadella, Dionisi: «Prestazione positiva ma se perdiamo non va bene. Rigore? Non ce lo spieghiamo»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga per 1 a 0 contro il Cittadella: «Non mi soffermerei sul pugno a Nedelcearu, c’è il var e non ce lo spieghiamo. Abbiamo creato tanto e non ci spieghiamo perché il primo tempo è finito 0-0, da tempo sta succedendo questo. È mancato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cittadella, Dionisi: «Prestazione positiva ma se perdiamo non va bene. Rigore? Non ce lo spieghiamo» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 ore fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – Tra i protagonisti della vittoria della Juve Stabia sul Palermo anche Patryk Peda, difensore centrale in prestito proprio dai rosanero. A fine partita, in conferenza stampa, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il percorso personale e il feeling con il tecnico Pagliuca. «Mi ha dato tanto il mister. A Palermo […]

5 ore fa

Il Palermo saluta i playoff di Serie B al primo turno. Al “Menti” decide un gol di Adorante al 67’, che condanna la squadra di Dionisi all’eliminazione. ]]> Rivivi le emozioni, le occasioni e il momento chiave del match negli highlights completi della sfida tra Juve Stabia e Palermo. [embedded content] Continue Reading

5 ore fa

Il tecnico del Palermo ammette errori e delusione dopo il ko contro la Juve Stabia: «Campionato mai da protagonisti, ora bisogna farne tesoro» ]]> CASTELLAMMARE DI STABIA – Il cammino del Palermo nei playoff di Serie B si è concluso al primo turno. Un’eliminazione che brucia e che lascia spazio solo a rabbia e…