Palermo-Cosenza, Dionisi: «Non siamo contenti del risultato. È importante avere giocatori che entrano e segnano»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Cosenza. Ecco le sue parole: «È importante avere i giocatori che entrano e siglano i gol, dobbiamo sfruttare questa cosa ma viene tutto dalla testa dei giocatori. Oggi abbiamo creato occasioni, ma le abbiamo sprecate. Dobbiamo lavorare per migliorare ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Dionisi: «Non siamo contenti del risultato. È importante avere giocatori che entrano e segnano» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, lunedì 7 luglio Ariete. 21/3 – 20/4Lo scorrere pacifico di questo lunedì ci regala tranquillità e armonia nel rapporto con colleghi e amici. Rimandiamo un problema spinoso. Se in famiglia tira aria di burrasca, siamo compiacenti e rassicuranti e tutto volgerà al meglio. Toro. 21/4 – 20/5L’impegno e la…

49 minuti fa

Dal primo scambio di attacchi fra Israele e Iran, nell’aprile del 2024, alla recente guerra dei 12 giorni, Teheran ha cercato di creare nello Stato ebraico una rete di spie e informatori, reclutati fra gli stessi cittadini israeliani: i risultati sul campo sono stati modesti, ma documenti giudiziari visionati dal Guardian mostrano che le…

49 minuti fa

Sale a 59, tra le quali 15 bambini, il numero delle vittime dell’alluvione avvenuta in Texas, dove risultano dispersi altri 27 bambini che stavano trascorrendo le vacanze in un campo estivo travolto dalle acque del fiume Guadalupe. Erano circa 750 le persone che presenti al campo estivo. Diverse squadre di soccorso stanno perlustrando il…

49 minuti fa

«Al momento l’unica determinazione che ho è quella di dimostrare la mia totale onestà di comportamento». Così l’assessore regionale al Turismo, Elvira Amata (FdI), sulle voci di presunte suedimissioni dalla guida guidata dal presidente Renato Schifani. Amata è coinvolta nell’inchiesta per corruzione condotta dalla Procura di Palermo che indaga su finanziamenti pubblici assegnati a…

54 minuti fa

Sembrava ormai tutto fatto per l’arrivo di Antonio Palumbo al Palermo, ma l’operazione con il Modena ha subito una brusca frenata proprio nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da “ParlandoDiSport.it” e rilanciato da Daniele Bertoni, la trattativa rischia di saltare sul più bello per un motivo preciso: Dario Saric ha detto no. ]]> Il…