Palermo-Salernitana, Dionisi: «Rammaricati per non aver dato continuità, risultato che non volevamo»

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo esprimendosi in merito alla sconfitta contro la Salernitana. Ecco le sue parole: «Un risultato che non volevamo, soprattutto prima della sosta. Dopo la bella vittoria a Bolzano, volevamo dare continuità. Nel primo tempo siamo stati imprecisi, e questo ha condizionato anche il secondo. Da una situazione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Salernitana, Dionisi: «Rammaricati per non aver dato continuità, risultato che non volevamo» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

In vista della partita di stasera tra Palermo e Bari, che avrà luogo al Renzo Barbera con calcio di inizio alle ore 21:00, i rosanero hanno diramato la lista dei convocati per il match. Da segnalare la convocazione anche di Simone Pizzuto, portiere della Primavera rosanero. ]]> Questi i convocati del match: Augello, Palumbo,…

16 minuti fa

Una storia d’amore sotto i riflettori, nata tra cinema e passione, giunge al termine. L’attrice italiana Monica Bellucci, 60 anni, e il regista statunitense Tim Burton, 67, hanno annunciato la loro separazione con una dichiarazione congiunta diffusa alla stampa. “È con grande rispetto e affetto reciproco che Monica Bellucci e Tim Burton hanno deciso…

22 minuti fa

Sono un centinaio gli emendamenti del M5s alla manovra quater all’esame della commissione Bilancio dell’Ars. Il termine per gli emendamenti è scaduto a mezzogiorno. «Si va, solo per fare qualche esempio, da provvedimenti per il contrasto alle immortali liste d’attesa per visite ed esami, al finanziamento di comunità alloggio per disabili psichici, alle attività…