Pallanuoto, il TeLiMar chiude il campionato di Serie A1 al 7° posto

di livesicilia.it - 3 settimane fa

Chiude la faccenda in due gare il TeLiMar Palermo. Il club dell’Addaura espugna il polo natatorio “Bruno Bianchi” di Trieste per 16-12 e si aggiudica così il settimo posto nel campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile. La squadra guidata dal coach Gu Baldineti conduce l’intero match, portandosi spesso sul +4 e giocando un po’ “al gatto col…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallanuoto, il TeLiMar chiude il campionato di Serie A1 al 7° posto è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Con l’estate alle porte, la Sicilia si prepara ad accogliere turisti e residenti provenienti da tutto il mondo attratti dalle acque limpide dei nostri mari e dalle calde temperature. A Catania, così come in gran parte dell’isola, la…

8 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, al fine di tutelare il benessere degli animali, nello specifico degli equidi presenti sul territorio del Comune di Palermo, ha firmato oggi l’ordinanza sul divieto di circolazione dei veicoli a trazione animale in presenza di ondate di calore. Il provvedimento prevede alcuni punti salienti: –  fino al 30…

13 minuti fa

PALERMO – Sospesa l’attività di una discoteca a Mondello. Da un controllo eseguito da parte degli agenti della polizia municipale è stato rivelato che i rilievi prodotti in materia di inquinamento acustico non erano conformi con quanto prescritto dal regolamento comunale per il corretto svolgimento delle attività di esercizio pubblico e intrattenimento. I gestori…

13 minuti fa

]]> “A livello nazionale, siamo convinti che Forza Italia possa raggiungere circa il 20 percento dei consensi. Il nostro ministro e segretario, Antonio Tajani, è pienamente consapevole del potenziale del nostro gruppo in Sicilia e della necessità di continuare a lavorare con impegno e determinazione. Crediamo fermamente che, con una strategia condivisa, possiamo consolidare…