Pallanuoto, il Telimar ingaggia Claudio Mandalà: il 46enne palermitano farà il vice di Holland

di palermotoday.it - 1 anno fa

Ormai quasi del tutto delineato il roster del TeLiMar per la stagione 2024/2025, che accoglie come secondo portiere Claudio Mandalà. Più che un arrivo, il suo è un ritorno. Palermitano classe ’78, nell’ultima stagione ha giocato nella Waterpolo che ha conquistato la salvezza in A2, ma in passato ha indossato la calottina del Club…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallanuoto, il Telimar ingaggia Claudio Mandalà: il 46enne palermitano farà il vice di Holland è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Don Pino Puglisi è conosciuto come un prete di strada, tutto cuore, che consumava le suole delle scarpe per salvare i giovani di Brancaccio. Ma gli studi degli anni successivi al delitto hanno ricostruito – in aggiunta – la figura di un sacerdote preparato, con una biblioteca imponente, un intellettuale che aveva studiato pedagogia…

28 minuti fa

«Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene». Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con la…