Pallanuoto, la Roma Vis Nova batte il Telimar: s’infrange il sogno delle final eight

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Nulla da fare per il Telimar Palermo nell’ultimo turno del girone di andata di A1. Il Club dell’Addaura, impegnato allo stadio “Paolo Roghi” di Monterotondo viene battuto dalla Roma Vis Nova per 18-7. Si spegne, così, definitivamente la possibilità di disputare le Final Eight di Coppa Italia, nonostante il pareggio tra Posillipo e Ortigia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallanuoto, la Roma Vis Nova batte il Telimar: s’infrange il sogno delle final eight è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Dalai Lama, alla vigilia del compleanno di 90 anni, ha detto che vivrà «altri 30 o 40 anni» sperando di aggirare l’inevitabile guaio con la Cina per la nomina del successore. Apparentemente in buona salute, vestito con i tradizionali abiti monastici color porpora e un ampio scialle giallo, ha guidato le preghiere, pochi…

23 minuti fa

]]> Dal 11 al 13 luglio la città ospita la tappa inaugurale della decima edizione del Festival.Talk con assessori, giornalisti e studiosi su informazione, filiere e sostenibilità. Previste esperienze sensoriali, masterclass e degustazioni Il giornalismo torna protagonista in Sicilia, là dove il racconto del cibo incontra il territorio, l’innovazione e le sfide del presente.…