Pallanuoto, Serie A1: Il TeLiMar cede in casa alla Pro Recco per 15-5

di palermolive.it - 2 anni fa

Si conferma missione impossibile contro i Campioni d’Italia e d’Europa della Pro Recco per il TeLiMar che alla piscina Olimpica comunale di Palermo cede per 5-15 nel posticipo della dodicesima giornata di A1. Match iniziato sottotono da parte del Club dell’Addaura, che ancora doveva smaltire del tutto la delusione dell’uscita dalla Len Euro cup…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallanuoto, Serie A1: Il TeLiMar cede in casa alla Pro Recco per 15-5 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un operaio, Claudio Salamida, di 47 anni, in servizio all’acciaieria 2 dello stabilimento ex Ilva di Taranto, Claudio Salamida, è morto oggi dopo essere precipitato dal quinto al quarto piano dell’impianto. Lo si apprende da fonti sindacali. L’uomo era impegnato nelle attività di controllo delle valvole quando si è verificato l’incidente. Secondo le prime…

15 minuti fa

Uniamo – vini e cene non convenzionali svela il calendario completo della sua terza edizione, in programma a Palermo dal 15 al 18 gennaio. Un percorso diffuso che attraversa ristoranti, forni, pizzerie e trattorie, mettendo in dialogo chef, vignaioli, pensatori e artigiani del gusto, in un susseguirsi di cene, momenti conviviali e incontri culturali.…