Pallavicino, un centro antiviolenza donne e Lgbtq+ in un bene confiscato alla mafia in via ammiraglio Cagni

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Un centro antiviolenza per donne e persone Lgbtq+, nonché una sede operativa della Agenzia sociale per la casa, sorgeranno in un bene confiscato alla mafia in via ammiraglio Umberto Cagni, a Pallavicino.  I lavori di recupero sono stati affidati oggi. “Il progetto, denominato ‘Progetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallavicino, un centro antiviolenza donne e Lgbtq+ in un bene confiscato alla mafia in via ammiraglio Cagni è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Hanno cercato di sorprendere gli impiegati della filiale della banca Popolare di Milano in via Serradifalco a Palermo facendo un buco nella parete della casa del portiere del condominio. Alcuni malviventi si sarebbero introdotti all’interno dell’istituto di credito, minacciando i dipendenti e cercando di farsi consegnare i soldi. L’irruzione è avvenuta questa mattina. I…

12 minuti fa

Aveva richiesto il trasferimento da Palermo a Napoli, per assistere la madre disabile, ma la guardia di finanza rigetta la richiesta. Il finanziere fa ricorso ai giudici del Tar di Palermo che lo accoglie, riconoscendogli il diritto al trasferimento temporaneo grazie alla legge 104. Il finanziere è assistito dagli avvocati Francesco Leone, Simona Fell…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giovedì 30 ottobre, con inizio alle ore 18:00, presso la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia di corso Vittorio Emanuele 463 a Palermo, si terrà l’incontro col Prof. Massimo Cacciari, filosofo, membro dell’Accademia dei Lincei, che terrà una Conferenza dal titolo “Le parole che oggi tacciono: oblio del Vangelo…