Pallavicino, un centro antiviolenza donne e Lgbtq+ in un bene confiscato alla mafia in via ammiraglio Cagni

di palermotoday.it - 10 mesi fa

Un centro antiviolenza per donne e persone Lgbtq+, nonché una sede operativa della Agenzia sociale per la casa, sorgeranno in un bene confiscato alla mafia in via ammiraglio Umberto Cagni, a Pallavicino.  I lavori di recupero sono stati affidati oggi. “Il progetto, denominato ‘Progetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallavicino, un centro antiviolenza donne e Lgbtq+ in un bene confiscato alla mafia in via ammiraglio Cagni è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Arrestato il latitante Bruno Vitale, appartenente alla cosca di ‘ndrangheta Gallace di Guardavalle, in provincia di Catanzaro. Questo il bilancio dell’operazione della polizia Cantonale di Zurigo in collaborazione con la Polizia Federale elvetica, su indicazione del Raggruppamento Operativo Speciale Carabinieri avvenuta lo scorso 23 gennaio. L’attività si inserisce nell’ambito dell’indagine «Ostro-Amaranto» dei Carabinieri del…

5 minuti fa

L’oro continua a macinare record: oggi ha superato per la prima volta i 5.200 dollari, mentre il dollaro è sceso al minimo degli ultimi quattro anni a causa delle persistenti preoccupazioni geopolitiche, in vista della decisione della Federal Reserve statunitense sulla politica monetaria. L’oro spot è salito dell’1,4% a 5.262,66 dollari l’oncia, dopo aver…

34 minuti fa

L’Ambasciata d’Italia a Singapore ha celebrato il riconoscimento della cucina italiana come Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità Unesco, un traguardo approvato all’unanimità che premia non solo un insieme di ricette, ma un sistema di valori che promuove biodiversità, trasmissione del sapere e convivialità. L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito di un accordo tra il Ministero degli…