Pallavicino, un centro antiviolenza donne e Lgbtq+ in un bene confiscato alla mafia in via ammiraglio Cagni

di palermotoday.it - 10 mesi fa

Un centro antiviolenza per donne e persone Lgbtq+, nonché una sede operativa della Agenzia sociale per la casa, sorgeranno in un bene confiscato alla mafia in via ammiraglio Umberto Cagni, a Pallavicino.  I lavori di recupero sono stati affidati oggi. “Il progetto, denominato ‘Progetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallavicino, un centro antiviolenza donne e Lgbtq+ in un bene confiscato alla mafia in via ammiraglio Cagni è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nuove perquisizione allo Zen 2 da parte dei carabinieri dopo gli ultimi episodi di violenza e gli spari contro la chiesa. L’operazione, disposta e coordinata dal comando provinciale dei carabinieri di Palermo, ha visto impegnate decine di militari e anche il nucleo elicotteri. Sono state 8 sono state le perquisizioni domiciliari effettuate e, in…

1 ora fa

Sarà definito oggi dal governo Schifani un primo piano per i ristori alle aziende danneggiate dal ciclone Harry. Nella giunta straordinaria sarà approntato un primo intervento che riguarderà gli stabilimenti balneari devastati dal ciclone. La stima dei danni causati dal ciclone intanto ammonta a oltre due miliardi, compreso anche il disastro di Niscemi. «Abbiamo…