Pallavicino, un centro antiviolenza donne e Lgbtq+ in un bene confiscato alla mafia in via ammiraglio Cagni

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Un centro antiviolenza per donne e persone Lgbtq+, nonché una sede operativa della Agenzia sociale per la casa, sorgeranno in un bene confiscato alla mafia in via ammiraglio Umberto Cagni, a Pallavicino.  I lavori di recupero sono stati affidati oggi. “Il progetto, denominato ‘Progetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallavicino, un centro antiviolenza donne e Lgbtq+ in un bene confiscato alla mafia in via ammiraglio Cagni è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Giunto alla sua terza edizione, Uniamo – vini e cene non convenzionali torna a Palermo dal 15 al 18 gennaio 2026, confermandosi come uno degli appuntamenti più originali e visionari del panorama enogastronomico italiano. Un progetto che mette al centro una rivoluzione gentile, capace di unire culture, persone e linguaggi attraverso il cibo, il…

22 minuti fa

Avellino-Palermo si avvicina e, in attesa del verdetto del campo sabato alle 17:15 al Partenio-Lombardi, sono le quote dei bookmaker a delineare lo scenario della sfida. Il mercato scommesse vede il Palermo partire con i favori del pronostico, confermando la percezione di una squadra in crescita e considerata tra le principali candidate alla promozione.…

30 minuti fa

Dal 13 gennaio al 14 febbraio 2026 sarà possibile iscrivere online gli studenti alla scuola primaria e secondaria. Esclusioni, modalità e novità: ecco tutto quello che c’è da sapere. Il conto alla rovescia è iniziato: dal 13 gennaio 2026 alle ore 8:00 al 14 febbraio alle 20:00 le famiglie italiane potranno presentare domanda di…