Palma de Maiorca e Bristol, Easyjet lancia due collegamenti per la prossima estate

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Due a voli a settimana per le Baleari e altri due per Bristol, cittadina inglese non lontana dal confine con il Galles. La stagione estiva dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo si arricchisce con due nuove rotte della compagnia EasyJet: Palma di Maiorca e Bristol. Il collegamento con la località balneare e capoluogo dell’isola spagnola…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palma de Maiorca e Bristol, Easyjet lancia due collegamenti per la prossima estate è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Il patto siglato in Scozia non è al riparo dalle turbolenze. I venti da oltreoceano tornano a spirare sull’Europa, spinti ancora una volta da Donald Trump, che agita lo spettro di dazi al 35% se il continente non terrà fede ai 600 miliardi di investimenti promessi. «Ce li hanno garantiti per farci quello che vogliamo. […]

1 ora fa

Francis Ford Coppola sarebbe attualmente ricoverato presso il Policlinico di Tor Vergata, a Roma. Il celebre regista statunitense, autore di capolavori immortali come Il Padrino, Apocalypse Now e La conversazione, si troverebbe nella struttura ospedaliera da martedì mattina. Non sono ancora noti i dettagli ufficiali sulle sue condizioni di salute, ma la notizia ha…

1 ora fa

l segretario provinciale della DC, Avv. Pietro Lipera nell’ottica di una completa organizzazione del partito, su proposta della deputazione regionale, ha nominato commissario cittadino per la città di Gravina di Catania, Patrizia Costa, consigliere comunale in carica, la quale ha così dichiarato  “Accetto con profondo senso di responsabilità e spirito di servizio questo nuovo…

1 ora fa

Infrastrutture in Sicilia, Giovanni Pistorio, segretario generale della Fillea Cgil Sicilia fa il punto della situazione, evidenziando «il divario esistente tra l’Isola e il resto d’Italia e che, anziché diminuire, rischia di crescere. E ciò, a maggior ragione, pesa sull’intero sistema produttivo già alle prese con le problematiche che emergeranno a causa dei dazi».…