Palme, cassate, paladini e i ricordi delle stragi mafiose: al Riso in mostra l’amore di Enzo Venezia per la sua città

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Le immagini delle palme, delle cassate, dei paladini e delle rose si mescolano con i ricordi delle stragi mafiose, creando una narrazione visiva potente e suggestiva. Fine a fine marzo “Ruggine”, la personale di Enzo Venezia, sarà ospitata al museo di arte moderna e contemporanea Riso. Curata da Eva Di Stefano, e seguendo i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palme, cassate, paladini e i ricordi delle stragi mafiose: al Riso in mostra l’amore di Enzo Venezia per la sua città è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

La dondolante musica swing accompagnata dalla vivacità e dall’effervescenza della birra per accendere i riflettori sul suggestivo scenario del borgo di Buscemi (Siracusa), incastonato nel Monte Vignitti, unico per il suo caratteristico andamento ondulatorio. Un weekend all’insegna della musica con la sezione “Swing & Beer”, che si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13…

10 minuti fa

]]> La dondolante musica swing accompagnata dalla vivacità e dall’effervescenza della birra per accendere i riflettori sul suggestivo scenario del borgo di Buscemi (Siracusa), incastonato nel Monte Vignitti, unico per il suo caratteristico andamento ondulatorio. Un weekend all’insegna della musica con la sezione “Swing & Beer”, che si svolgerà da venerdì 11 a domenica…