Palumbo saluta Modena: «Vi porterò sempre nel cuore»

di ilovepalermocalcio.com - 14 ore fa

Antonio Palumbo saluta Modena e i suoi tifosi con un messaggio carico di emozione, pubblicato sui propri canali social a poche ore dall’ufficialità del suo passaggio al Palermo. Il centrocampista campano, dopo due stagioni in gialloblù, ha voluto ringraziare la città e il club per l’affetto ricevuto. ]]> «Ciao Modena. Ciao modenesi. Chi mi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palumbo saluta Modena: «Vi porterò sempre nel cuore» è apparso 14 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 secondi fa

Il Palermo accelera sul mercato con una doppia operazione in entrata e altrettante uscite che si apprestano a essere ufficializzate. Come riporta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Antonio Palumbo: il centrocampista classe ’96 ha raggiunto in serata il ritiro di Chatillon-Saint Vincent, dove oggi assisterà da spettatore…

30 minuti fa

Il Palermo mette a segno un altro colpo a centrocampo: Antonio Palumbo, classe ’96, è ufficialmente un nuovo calciatore rosanero. Arrivato a titolo definitivo dal Modena, ha firmato un contratto triennale. In parallelo, come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’esterno offensivo Francesco Di Mariano (29) si trasferisce proprio in Emilia, anch’egli…