Panchina Palermo, il prescelto è Pippo Inzaghi: l’allenatore potrebbe dire addio al Pisa

di palermotoday.it - 1 giorno fa

È Filippo Inzaghi il prescelto per la panchina del Palermo nella prossima stagione: SuperPippo sarebbe vicino all’addio con il Pisa e avrebbe aperto alla corte della dirigenza rosanero. Oggi, a Forte dei Marmi, Inzaghi ha incontrato i vertici del club nerazzurro: da quanto filtra, sembra che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Panchina Palermo, il prescelto è Pippo Inzaghi: l’allenatore potrebbe dire addio al Pisa è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

58 minuti fa

Nel cuore della Sicilia, tra le aree di Petralia Sottana, Capizzi e Cerami, ha preso vita un progetto innovativo destinato a rivoluzionare la gestione degli allevamenti ovini e caprini. iSAFE GRAZE, questo il nome dell’iniziativa, unisce alta tecnologia e sostenibilità ambientale con l’obiettivo di ottimizzare la qualità delle produzioni e la gestione dei pascoli,…

1 ora fa

«Palermo fino a sabato vedrà gareggiare al bowling La Favorita trecento atleti impegnati nei campionati europei a squadre organizzati dalla Federazione italiana sport bowling. Le formazioni provengono da Italia, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna e Svizzera. Palermo è rappresentata da due squadre, quelle del ministero dell’Istruzione e delle Ferrovie». Lo dice…