“Io offendo i siciliani? E’ una menzogna. I siciliani li offende lui con le sue nomine”. Carlo Calenda, leader di Azione, deputato eletto in Sicilia ma c he in Sicilia è tornato di rado, sbarca nell’Isola quattro giorni dopo lo scontro verbale con il governatore Renato Schifani alla festa dei giovani azzurri. E lo…
di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa
Filippo Inzaghi è sempre più al centro del domino delle panchine. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà durante la trasmissione Sportitalia Mercato andata in onda ieri sera, l’attuale tecnico del Pisa avrebbe ricevuto una proposta importante dal Palermo, oltre che da un altro club, di cui non è stato rivelato il nome. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0;…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Panchina Palermo, Pedullà: «Offerta concreta per Inzaghi, difficile che resti al Pisa» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su