Panchina Palermo, Pedullà: «Offerta concreta per Inzaghi, difficile che resti al Pisa»

di ilovepalermocalcio.com - 1 giorno fa

Filippo Inzaghi è sempre più al centro del domino delle panchine. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà durante la trasmissione Sportitalia Mercato andata in onda ieri sera, l’attuale tecnico del Pisa avrebbe ricevuto una proposta importante dal Palermo, oltre che da un altro club, di cui non è stato rivelato il nome. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0;…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Panchina Palermo, Pedullà: «Offerta concreta per Inzaghi, difficile che resti al Pisa» è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

La guardia costiera ha sequestrato 160 esemplari di tonno rosso per un peso complessivo di 25 tonnellate senza alcuna certificazione di provenienza indispensabile per la tutela dei consumatori. E’ il bilancio di 239 ispezioni eseguiti in questo periodo per contrastare la pesca illegale. Il valore del sequestro è di 80 mila euro. Il tonno…

8 minuti fa

L’Istituto Giannina Gaslini di Genova ha compiuto un’impresa medica senza precedenti: il primo intervento al mondo che combina chirurgia robotica e supporto ECMO (ossigenazione extracorporea) su un bambino di soli due anni, affetto da una rara e complessa malformazione della trachea e dei bronchi. Questo approccio mini-invasivo ha permesso di evitare le complicanze di…

8 minuti fa

SOS Impresa esprime il suo forte apprezzamento per l’importante passo compiuto oggi dal Consiglio regionale della Sicilia, che ha approvato una legge-voto per richiedere al Parlamento nazionale di istituire il 10 gennaio come Giornata Nazionale Antiracket. Questa data simbolica onorerà il coraggio dell’imprenditore Libero Grassi, che con la sua lettera ai “Cari estortori” pubblicata…