Panchina Palermo, Pedullà: «Offerta concreta per Inzaghi, difficile che resti al Pisa»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Filippo Inzaghi è sempre più al centro del domino delle panchine. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà durante la trasmissione Sportitalia Mercato andata in onda ieri sera, l’attuale tecnico del Pisa avrebbe ricevuto una proposta importante dal Palermo, oltre che da un altro club, di cui non è stato rivelato il nome. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0;…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Panchina Palermo, Pedullà: «Offerta concreta per Inzaghi, difficile che resti al Pisa» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

36 minuti fa

L’Assemblea regionale siciliana ha approvato il Documento di economia e finanza regionale per il triennio 2026-2028. Il Defr fotografa come negli ultimi tre anni la Sicilia abbia avuto una crescita del Pil pari al +3,5%, superiore rispetto al +2,8% del Mezzogiorno e al +2% dell’Italia. Il tasso di occupazione cresce di 1,9 punti percentuali…