Panchinaro al Palermo, miglior marcatore italiano a Cosenza: la metamorfosi di Tutino

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Una doppietta in grande stile, con una punizione magistrale e un gol di tacco al volo, per salutare lo stadio Marulla. Diciannove timbri in campionato, 20 stagionali, 3 assist e sempre in rete nelle ultime sei partite. Gennaro Tutino, attaccante napoletano in forza al Cosenza, al momento è il miglior marcatore italiano tra Serie A…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Panchinaro al Palermo, miglior marcatore italiano a Cosenza: la metamorfosi di Tutino è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Professore, questa è l’ultima o la penultima sfida?“Nel mio caso sempre la penultima è”. Palermo, serata afosa. Leoluca Orlando, candidato alle Europee con Alleanza Verdi e Sinistra, già Sinnacollanno, ha partecipato alla presentazione di un libro. Ora sorseggia un succo di pomodoro nel bar tra via Notarbartolo e via Libertà. Mentre chiacchiera, qualcuno gli porta…

7 ore fa

Moltissimi palermitani stasera hanno fatto il tifo per il Brescia. Una eventuale finale playoff contro i lombardi, infatti, avrebbe consentito al Palermo di giocare la gara di ritorno, decisiva per la promozione in serie A, in casa. Ció perché la classifica finale dei rosa nella regular season era migliore di quella delle rondinelle. Ma…