Panico a Palermo, finisce in un canale e non riesce più a uscire dall’acqua: salvato

di palermolive.it - 2 anni fa

Attimi di paura a Palermo. Un uomo è finito in un canale a Palermo, nella zona dell’ospedale Buccheri La Ferla, in via Messina Marine. Le motivazioni secondo le quali il cittadino si trovasse lì sono ancora da accertare. A segnalare l’accaduto sarebbero stati alcuni passanti. Infatti l’uomo, secondo i presenti, non riusciva a uscire dall’acqua. Sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Panico a Palermo, finisce in un canale e non riesce più a uscire dall’acqua: salvato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Si avvia alla conclusione il secondo fine settimana di agosto contraddistinto dalle grandi partenze verso le località di villeggiatura in vista della settimana di Ferragosto. Sono 27,4 milioni i transiti registrati sulla rete Anas tra venerdì 8 agosto e le 12 di oggi. Sulla rete stradale e autostradale in gestione Anas sono state confermate…

1 ora fa

Ieri sera l’ennesima prova che il parcheggio di piazzale Ungheria, gestito dall’Amat, è diventato un posto dove quanto prima succederà qualcosa di spiacevole e probabilmente anche di grave. Paghi il parcheggio e al momento di andare via si presentano uno o anche più “persone”, leggasi abusivi…

1 ora fa

Un vero e proprio gigante buono: chi conosceva Simone La Torre, il giovane di 23 anni morto tragicamente a Mondello sabato pomeriggio finendo tra le eliche che aveva affittato con gli amici, lo descrive come un ragazzo sempre disponibile e pronto ad aiutare tutti. Diplomato all’Ipsia Enrico Medi a Palermo, lavorava nell’impresa edile del…