Panico a Amici, 14 positivi al Covid: cosa succederà al talent di Maria De Filippi

di palermolive.it - 3 anni fa

I casi di Covid ad Amici 22 sarebbero in aumento. Per questo motivo sarebbe stato deciso che giovedì 4 maggio 2023 non si registrerà la Semifinale. La puntata per gli spettatori di Canale 5 sarebbe dovuta andare in onda sabato 6 maggio. Questa sarebbe l’indiscrezione lanciata da Simona Bastiani, giornalista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Panico a Amici, 14 positivi al Covid: cosa succederà al talent di Maria De Filippi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Nessun appoggio iniziale alla candidatura di Gulino del M5S” che “ha partecipato al confronto con spirito costruttivo, senza porre veti e nel rispetto delle proprie procedure democratiche”. Lo affermano in una nota Roberta Suppo, Uccio Blanco, Diego Sinnonio, esponenti del M5S di Augusta in merito alle strategie del Centrosinistra legate alle elezioni amministrative nella…

8 minuti fa

L’Italia resta nella morsa delle perturbazioni atlantiche. Un nuovo impulso in arrivo dal Mediterraneo occidentale porterà nelle prossime ore piogge intense, venti fino a burrasca forte e nevicate consistenti sulle Alpi, con particolare attenzione a Calabria e Sicilia dove è stata diramata l’allerta arancione. A Palermo, tra l’altro, il sindaco Lagalla ha scelto di chiudere…

12 minuti fa

Operazione della Guardia Costiera di Catania, coordinata dalla procura, ha portato al sequestro preventivo dell’intero parco acquatico Etnaland, situato nel territorio di Belpasso. Il provvedimento, eseguito nei giorni scorsi su disposizione del gip di Catania, scaturisce da una complessa indagine che ipotizza gravi reati ambientali, tra cui la gestione non autorizzata di rifiuti speciali,…

23 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di domani, giovedì 12 febbraio, ville, giardini, impianti sportivi all’aperto, parchi gioco e cimiteri. La decisione è stata assunta in via precauzionale, nonostante il livello di allerta gialla diramato dalla Protezione […]