Panificio cerca banconista, ma la paga è da fame: 3,50 euro l’ora

di palermolive.it - 3 anni fa

  Sei giorni su sette, dalle 8 alle 15, 42 ore settimanali di lavoro per 150 euro a settimana, 600 euro al mese. Uno fra i tanti annunci vergognosi che nel corso degli anni sono diventati un’abitudine. Tale proposta lavorativa a arriva da un panificio nel Napoletano ed è stata resa nota su Instagram…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Panificio cerca banconista, ma la paga è da fame: 3,50 euro l’ora è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, la rinascita del Palermo passa dall’abbraccio tra Niccolò Pierozzi e Pippo Inzaghi. Un gesto spontaneo, carico di significato, che ha racchiuso l’essenza del gruppo e il rapporto profondo tra il tecnico e uno dei suoi uomini più fedeli. Subito dopo il gol dell’1-0 al Pescara, Pierozzi…

14 minuti fa

Il Ponte non si ferma. E’ il messaggio che parte dai legisti di Sicilia e Calabria che dedicheranno il mese di novembre alla battaglia per far ripartire il percorso dell’infrastruttura rallentato dal pronunciamento contrario della Corte dei Conti. Stasera direttivi contemporanei nelle due città del Ponte Il governo nazionale ha già ribadito che l’opera si […]

15 minuti fa

Il Giornale di Sicilia, con la firma di Alessandro Arena, racconta la serata spettacolare vissuta al “Barbera”, dove il Palermo ha travolto il Pescara con un netto 5-0. Dopo un primo quarto d’ora equilibrato, i rosanero hanno inserito il turbo e dominato la partita, approfittando anche dell’atteggiamento troppo arrendevole degli abruzzesi nella ripresa. Un…