Panificio cerca banconista, ma la paga è da fame: 3,50 euro l’ora

di palermolive.it - 3 anni fa

  Sei giorni su sette, dalle 8 alle 15, 42 ore settimanali di lavoro per 150 euro a settimana, 600 euro al mese. Uno fra i tanti annunci vergognosi che nel corso degli anni sono diventati un’abitudine. Tale proposta lavorativa a arriva da un panificio nel Napoletano ed è stata resa nota su Instagram…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Panificio cerca banconista, ma la paga è da fame: 3,50 euro l’ora è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 18 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

17 minuti fa

Il Palermo scopre il valore aggiunto di Antonio Palumbo. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la qualità tecnica del centrocampista napoletano può rappresentare l’arma decisiva in una squadra costruita soprattutto su fisicità e struttura. ]]> La dimostrazione è arrivata a Bolzano, dove Palumbo ha cambiato volto alla partita. Entrato in campo da…