Pantelleria, cosparge di benzina la compagna e le dà fuoco: bloccato operaio palermitano

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ennesima lite, forse per gelosia, che questa volta è scaturita in un bruttissimo gesto. Lei, 48 anni, è stata ricoverata nel Centro grandi ustioni del Civico di Palermo con lesioni sul 70% della superficie corporea, lui, un 58enne palermitano, è stato bloccato dai carabinieri e trasferito in ospedale nel reparto detenuti con l’accusa di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pantelleria, cosparge di benzina la compagna e le dà fuoco: bloccato operaio palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nel post-gara di Palermo-Frosinone, il direttore sportivo Carlo Osti è tornato a parlare anche della posizione dell’allenatore Alessio Dionisi, finito nel mirino della tifoseria rosanero nelle ultime settimane. La vittoria e la qualificazione matematica ai playoff non cancellano le tensioni, ma rappresentano un punto di partenza per ricompattare l’ambiente. ]]> «Da un po’ di…

9 minuti fa

Dopo la vittoria del Palermo per 2-0 sul Frosinone, che ha sancito la matematica qualificazione ai playoff, è intervenuto in conferenza stampa il direttore sportivo rosanero Carlo Osti. Il dirigente ha commentato la prestazione della squadra, il clima di contestazione sugli spalti e difeso pubblicamente il centrocampista Vasic, bersaglio di parte della tifoseria. ]]>…