Pantelleria, cosparge di benzina la compagna e le dà fuoco: bloccato operaio palermitano

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ennesima lite, forse per gelosia, che questa volta è scaturita in un bruttissimo gesto. Lei, 48 anni, è stata ricoverata nel Centro grandi ustioni del Civico di Palermo con lesioni sul 70% della superficie corporea, lui, un 58enne palermitano, è stato bloccato dai carabinieri e trasferito in ospedale nel reparto detenuti con l’accusa di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pantelleria, cosparge di benzina la compagna e le dà fuoco: bloccato operaio palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ancora privo dell’infortunato Leao ma con l’ultimo arrivato Rabiot in campo dal primo minuto, il Milan mette in cassaforte una vittoria preziosa casalinga grazie all’1-0 inflitto al Bologna. È una rete di Modric nella ripresa a regalare i tre punti alla sua squadra. A partire meglio sono i padroni di casa. All’11′, Modric recupera…

13 minuti fa

Il Palermo torna dalla trasferta di Bolzano con tre punti preziosi, superando il Südtirol per 0-2 e centrando un successo che mancava da cinquant’anni alla prima uscita esterna. Al termine della gara, in conferenza stampa, Filippo Inzaghi ha sottolineato l’atteggiamento della squadra: «Sono molto contento, abbiamo fatto una grande gara di lotta, abbiamo avuto…

6 ore fa

Villa Favorita Hotel & Events di Marsala ha vinto l’edizione di 4 Hotel, il programma condotto dallo chef stellato Bruno Barbieri su Sky Uno. Una vittoria accolta con entusiasmo e orgoglio, che non rappresenta soltanto un riconoscimento per la struttura marsalese, ma diventa un simbolo di valorizzazione per l’intero territorio della Sicilia occidentale. La…