Paolo Bonolis e il commovente aneddoto sulla morte di suo padre e la nascita della figlia – IL VIDEO

Il conduttore televisivo, ospite di Nunzia De Girolamo nella prima puntata di 'Ciao Maschio' andata in onda ieri 13 Aprile in seconda serata su Rai 1 ha rivelato un racconto delicatissimo e commovente sulla morte di suo padre e la nascita di sua figlia Silvia, un aneddoto inspiegabile e che non trova nessuna spiegazione scientifica.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il conduttore televisivo, ospite di Nunzia De Girolamo nella prima puntata di ‘Ciao Maschio’ andata in onda ieri 13 Aprile in seconda serata su Rai 1 ha rivelato un racconto delicatissimo e commovente sulla morte di suo padre e la nascita di sua figlia Silvia, un aneddoto inspiegabile e che non trova nessuna spiegazione scientifica…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paolo Bonolis e il commovente aneddoto sulla morte di suo padre e la nascita della figlia – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 3 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

57 minuti fa

Il Palermo attende in mattinata l’ufficialità dell’arrivo di Dennis Johnsen. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il norvegese classe 1998 della Cremonese, ieri rimasto in panchina contro l’Inter, approderà in rosanero a titolo definitivo, firmando un contratto di tre anni e mezzo. Johnsen è destinato a raccogliere l’eredità di Brunori e a completare […]

7 ore fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, Gianluca Di Marzio scrive che lunedì 2 febbraio il giocatore norvegese Dennis Johnsen sosterrà le visite mediche con il Palermo. L’operazione rappresenta un passo importante per il club rosanero, che punta a rinforzare la rosa nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato. Post navigation