Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, cosa non funzionava più?

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Abbiamo voluto riprenderci quello che è nostro. Il diritto di dettare modi e tempi nella propria vita. Chi vorrà leggerà e capirà”. Così, in un tweet, Sonia Bruganelli, dopo l’annuncio ufficiale della separazione da Paolo Bonolis tramite un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Cosa non funzionava più nel rapporto? Bonolis, 61 anni, ha risposto così:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, cosa non funzionava più? è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un’ombra fuori dal campo per il Catanzaro di Aquilani, lanciato da tre vittorie consecutive e in piena corsa playoff. A far discutere è la posizione del portiere Mirko Pigliacelli, coinvolto in un’indagine per falso legata al conseguimento della patente nautica. Come riportato da Gianluca Scaduto su Tuttosport, l’episodio risale al 2023, quando Pigliacelli vestiva…

7 minuti fa

Un provvedimento di Daspo di 4 anni è stato emanato nei riguardi dell’ultras interista di 19 anni, attualmente ai domiciliari, che lo scorso 1° febbraio, poco dopo l’inizio del secondo tempo della partita Cremonese-Inter, ha lanciato in campo una bomba carta esplosa nelle vicinanze del portiere Emil Audero, determinando la sospensione temporanea del match.…

7 minuti fa

La polizia australiana ha diramato un allarme «molto bizzarro»: un appello urgente per il rilascio di un ottuagenario rapito, perchè i rapitori avevano semplicemente sbagliato l’obiettivo. La polizia ha appreso venerdì che tre persone avevano rapito un ottuagenario, Chris Baghsarian, dalla sua casa a North Ryde, un distretto nel nord di Sydney. «Sono sicuro…

7 minuti fa

Oltre 500mila articoli di Carnevale ritenuti non sicuri e ciononostante destinati ai bambini sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza tra Napoli e provincia. Le fiamme gialle hanno segnalato 35 persone alla Camera di Commercio (per violazioni al Codice del Consumo) e denunciato altre 19 per i reati di contraffazione, frode in commercio e…