Paolo Pulici: «Oggi il calcio è pieno di stranieri, se voglio un giovane forte lo trovo anche a Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Paolo Pulici, storico attaccante del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Trofeo Maestrelli, toccando diversi temi, dal calcio moderno alla sua visione sui giovani italiani, fino alla situazione del Torino e del calcio nazionale. «Un’emozione unica, essere ricordato in questo modo fa sempre piacere. Non c’è niente da dire, essere qui è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paolo Pulici: «Oggi il calcio è pieno di stranieri, se voglio un giovane forte lo trovo anche a Palermo» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato un catanese di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in possesso di diverse sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nei servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale per monitorare le aree della città considerate sensibili per il traffico di sostanze illecite. L’inseguimento alla…

18 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre hanno arrestato un giovane di 18 anni, originario di Acireale, sorpreso alla guida di un ciclomotore rubato poche ore prima a Giardini Naxos. L’operazione rientra nei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori e all’incremento della sicurezza stradale nei centri urbani.…

19 minuti fa

Il cancro non è più una malattia confinata all’età avanzata. Sempre più spesso colpisce prima dei 50 anni, con un impatto crescente su giovani adulti, famiglie e sistemi sanitari. Un cambiamento silenzioso, ma già misurabile, che sta ridisegnando le priorità dell’oncologia moderna. Infatti, i tumori a insorgenza precoce sono in aumento e, secondo le…