Paolo Pulici: «Oggi il calcio è pieno di stranieri, se voglio un giovane forte lo trovo anche a Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Paolo Pulici, storico attaccante del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Trofeo Maestrelli, toccando diversi temi, dal calcio moderno alla sua visione sui giovani italiani, fino alla situazione del Torino e del calcio nazionale. «Un’emozione unica, essere ricordato in questo modo fa sempre piacere. Non c’è niente da dire, essere qui è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paolo Pulici: «Oggi il calcio è pieno di stranieri, se voglio un giovane forte lo trovo anche a Palermo» è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo si prepara ad affrontare il Sudtirol oggi alle ore 15 al “Renzo Barbera” con una certezza: per affrontare questo ciclo di quattro partite in tredici giorni servirà l’apporto di tutta la rosa. Lo ha ribadito anche il tecnico Alessio Dionisi nella conferenza della vigilia, come riportato dal Corriere dello Sport: «Più della…

36 minuti fa

Barcellona-Inter 3-3 (2-2). Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé (42′ pt Eric Garcia), Cubarsí (38′ st Christensen), Inigo Martinez, Gerard Martín (1′ st Araujo); De Jong, Pedri (38′ st Gavi); Yamal, Dani Olmo (20′st Fermin Lopez), Raphinha; Ferran Torres. (13 Inaki Pena, 26 Astralaga, 10 Fati, 14 Torre, 18 Pau Victor, 32 Fort). All.: Flick. Inter…

51 minuti fa

Casteldaccia ospiterà oggi una delle tre manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil per il Primo Maggio. Le altre due manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil si svolgeranno, in contemporanea con quella di Casteldaccia, a Montemurlo, in provincia di Prato, e a Roma. In questo paese della provincia di Palermo, il 6 maggio…