Paolo Sorrentino litiga e scappa dalla sala a Palermo: “Irrispettoso e saccente”. Cosa è successo?

di palermolive.it - 1 anno fa

L’altro ieri, lunedì 4 novembre, il regista Paolo Sorrentino ha presentato il suo nuovo film Parthenope a Palermo, in una sala gremita da più di 300 spettatori al cinema Rouge et Noir, a un passo dal Teatro Massimo. Pare però che non tutto sia filato liscio, tra incomprensioni e irritazione del regista napoletano premio Oscar nella sala siciliana.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paolo Sorrentino litiga e scappa dalla sala a Palermo: “Irrispettoso e saccente”. Cosa è successo? è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Lorenzo Cascini racconta per La Gazzetta dello Sport il “giallo irrisolto” della carriera di Domenico Morfeo, talento purissimo e incompiuto. Un sinistro che “cantava”, un giocatore mai pienamente sbocciato. Morfeo stesso confessa: «Non sono mai stato un professionista. Mi fossi allenato bene e avessi avuto un’altra testa chissà dove sarei arrivato». ]]> Cascini ripercorre…

36 minuti fa

Niente analisi cliniche gratuite, quelle prestazioni eseguite “con la ricetta” nella giornata di mercoledì in tutta la Sicilia, Laboratori di analisi e ambulatori specialistici convenzionati hanno deciso di proseguire con la linea della protesta. Mercoledì sarà una giornata di serrata e si eseguiranno solo prestazioni a pagamento. Nella stessa giornata i rappresentanti di categoria…

59 minuti fa

Nel suo approfondimento sul Giornale di Sicilia, Alessandro Arena affronta uno dei paradossi più evidenti del Palermo: una squadra che tira moltissimo ma segna pochissimo. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, i rosa sono tra le formazioni che concludono di più in quasi ogni partita, eppure questo non basta per ottenere risultati…

1 ora fa

Nel suo editoriale sul Giornale di Sicilia, Luigi Butera definisce il pareggio contro l’Entella «un brodino», utile solo a muovere lievemente la classifica ma incapace di modificare una situazione che resta critica. Come sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, il Palermo era malato prima della sosta e lo è rimasto dopo: nelle due…

1 ora fa

Oroscopo del Giorno Martedì 25 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…