Paolo Taormina, individuato il ragazzo aggredito prima dell’omicidio: dubbi sulla rissa

di palermolive.it - 3 ore fa

I carabinieri avrebbero individuato il ragazzo con il gilet bianco aggredito davanti al locale “O Scruscio” poco prima dell’omicidio di Paolo Taormina avvenuto nella notte tra l’11 e il 12 ottobre. Dalle immagini si vede il ragazzo colpito da una bottigliata, subito dopo Taormina esce con l’intenzione di placare gli animi ma viene freddato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paolo Taormina, individuato il ragazzo aggredito prima dell’omicidio: dubbi sulla rissa è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi voglio farvi conoscere una poetessa di San Piero Patti, nata da un’agiata famiglia nel 1915. Il suo nome è Helle Busacca che, vissuta…

47 minuti fa

Venerdì 24 ottobre, alle ore 17.30, la città di Marsala festeggerà l’arrivo del Rostro Egadi 13. Il Museo Lilibeo-Marsala lo attende dal 2018, quando per volontà dell’archeologo Sebastiano Tusa, allora Assessore ai Beni culturali e all’Identità siciliana, fu assegnato con Decreto D.G. n. 2974 del 13 giugno. Il significativo reperto, connotato da una iscrizione…