“Paolo vive”, Palermo si ferma per l’ultimo saluto al giovane ucciso in via Spinuzza

di blogsicilia.it - 3 ore fa

C’è chi già dalle prime luci del mattino ha raggiunto la Cattedrale di Palermo per l’ultimo saluto a Paolo Taormina, freddato nella notte tra l’11 e il 12 ottobre. Tra coloro che si sono radunati, per un momento di riflessione collettiva, anche gli studenti del Regina Margherita e del Vittorio Emanuele II. Giovani, anziani, bambini, amici e parenti: tutti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Paolo vive”, Palermo si ferma per l’ultimo saluto al giovane ucciso in via Spinuzza è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Sabato 18 ottobre, alle ore 9:00, la Sala Lanza dell’Orto Botanico di Palermo ospiterà l’evento “Meno Pausa. Più Vita!”, un appuntamento che segna un punto di svolta nel dibattito sulla salute femminile. Per la prima volta approda, infatti, in Sicilia l’associazione “MenopauseBoost”, fondata dalla blogger e divulgatrice Michela Taccola, attiva con oltre 21 mila follower […]

1 ora fa

«Italia-Israele non andava giocata? Noi facciamo calcio. Dovevamo forse perdere, subire una penalizzazione e non andare al Mondiale? E così mandavamo ai mondiali proprio Israele, la squadra che molti non vogliono che partecipi? Faccio fatica a capire queste contorsioni di un pensiero che non mi appartiene. Chi ha pensato questo ha detto una grande…

1 ora fa

Una mattinata di formazione gratuita per comprendere e affrontare i cambiamenti introdotti dal Decreto Legislativo 62/2024, la nuova norma quadro che ridisegna l’intero sistema dei servizi per le persone con disabilità e le loro famiglie. L’appuntamento è fissato per mercoledì 23 ottobre, dalle 9.00 alle 12.00, in modalità online. A promuovere l’iniziativa è l’associazione…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In questo momento la nostra città sta attraversando giorni di dolore e paura. L’omicidio di un ragazzo di soli 21 anni ha sconvolto Palermo, che oggi si interroga, soffre, ha paura e rabbia. Anche noi ci stringiamo intorno…