Papa Francesco ha nominato il nuovo vescovo di Noto

di siciliafan.it - 3 anni fa

Papa Francesco ha nominato vescovo di Noto Salvatore Rumeo, del clero della Diocesi di Caltanissetta, Parroco e Direttore dell’Ufficio Catechistico. Rumeo è nato il 23 maggio 1966 a Caltanissetta. Entrato nel Seminario Minore di Caltanissetta, ha conseguito poi il Baccellierato in Sacra Teologia presso l’Istituto Teologico Mons. G. Guttadauro di Caltanissetta nel 1990. È…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Papa Francesco ha nominato il nuovo vescovo di Noto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nasce sulla carta il Polo oncoematologico della Sicilia, Sorgerà a Palermo come ormai noto e oggi è stato compiuto un passo avanti importante. Prosegue, infatti, a passi spediti l’iter per la realizzazione della struttura d’eccellenza che sorgerà all’interno dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello e offrirà percorsi assistenziali di prevenzione, diagnosi e cura altamente specializzati. Firmato il […]

24 minuti fa

“Il riconoscimento da parte dell’Unesco al Geoparco delle Madonie è una notizia straordinaria per la Sicilia e per le comunità che vivono e lavorano in questo territorio. Ottenere il cartellino verde, dopo il precedente richiamo, significa avere saputo trasformare le criticità in opportunità, dimostrando capacità di programmazione, visione e impegno corale”. Così l’assessore regionale…