Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…
di palermolive.it - 7 mesi fa
Quante volte è complicato trovare i parcheggi dedicati ai disabili, e quando lo si trova, molte volte è occupato? Per rispondere a questa doppia esigenza Sispi ha inserito queste funzioni all’interno dell’App Palermobilità, scaricabile dagli store, che darà la possibilità ai cittadini di geolocalizzare i posti per disabili distribuiti nel territorio di Palermo. Il servizio è immediatamente operativo. Nelle prossime settimane partirà l’altro servizio. Sempre dal’App Palermomobilità sarà possibile segnalare…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Parcheggi per disabili, l’app Palermobilità aiuta a trovarli ma anche a segnalare gli abusi: la nuova funzione è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su