Un grosso petardo ha distrutto i vetri della finestra della sacrestia della chiesa di Sant’Antonino alla stazione centrale a Palermo. In quel momento fortunatamente nessuno si trovava dentro la stanza, dove solitamente stanno i ministranti e i frati che si preparano per la celebrazione o dismettono le vesti liturgiche dopo la santa messa. “Il…
di palermolive.it - 7 mesi fa
Quante volte è complicato trovare i parcheggi dedicati ai disabili, e quando lo si trova, molte volte è occupato? Per rispondere a questa doppia esigenza Sispi ha inserito queste funzioni all’interno dell’App Palermobilità, scaricabile dagli store, che darà la possibilità ai cittadini di geolocalizzare i posti per disabili distribuiti nel territorio di Palermo. Il servizio è immediatamente operativo. Nelle prossime settimane partirà l’altro servizio. Sempre dal’App Palermomobilità sarà possibile segnalare…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Parcheggi per disabili, l’app Palermobilità aiuta a trovarli ma anche a segnalare gli abusi: la nuova funzione è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su