Parcheggiatori abusivi nel mirino dei carabinieri, 25 sanzioni a Palermo: più della metà erano recidivi

di palermolive.it - 2 anni fa

Parcheggiatori abusivi sotto la lente dei carabinieri del comando provinciale di Palermo, che hanno effettuato un servizio straordinario di controllo e prevenzione con particolare riferimento al contrasto del fenomeno. Dal centro città alle periferie sono state identificate 25 persone sorprese inequivocabilmente a fare parcheggiare gli automobilisti dietro compenso. Di queste, 11 sono state sanzionate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parcheggiatori abusivi nel mirino dei carabinieri, 25 sanzioni a Palermo: più della metà erano recidivi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’inventario automatizzato e digitale permette di catalogare i prodotti in maniera veloce, affidabile sicura senza sorprese. Molte aziende ormai si affidano alla tecnologia in questo senso. Il modo tradizionale e manuale ormai è superato anche in riferimento alla concorrenza del mercato di oggi. La modalità dell’inventario manuale fa parte ormai del passato per molte…

43 minuti fa

Quattro anni possono davvero bastare per definire un procedimento che la legge prevede debba concludersi in poco più di cinque mesi? La risposta, nei fatti, è stata a lungo negativa per una società impegnata nello sviluppo di un impianto fotovoltaico nel Materano. Ora però una sentenza del Consiglio di Stato riaccende l’attenzione sul rispetto…

1 ora fa

In un clima di forte tensione mediatica, Alfonso Signorini ha deciso di sospendere il suo impegno editoriale con Mediaset. La notizia è stata resa pubblica dall’azienda stessa attraverso un comunicato ufficiale. La sospensione cautelativa di Signorini è stata spiegata dall’azienda come una misura necessaria in considerazione delle gravi accuse emerse nei confronti del noto…