Il parcheggio della finanza in un terreno che fu del boss Totò Riina

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sorgerà in un bene sottratto al boss Totò Riina a Corleone, nel Palermitano, il parcheggio ad esclusivo utilizzo della guardia di finanza. Sono stati aggiudicati i lavori per il collegamento tra la via dei Vespri Siciliani e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il parcheggio della finanza in un terreno che fu del boss Totò Riina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Continua ad emozionare il pubblico, la rassegna estiva, “Etna in Scena”, promossa dall’amministrazione comunale di Zafferana Etnea. Le performance continuano ad incantare il pubblico, regalando serate indimenticabili sotto il cielo dell’Etna: “una rassegna che sta dando emozioni e grande musica”. Straordinario, anche quest’anno, l’appuntamento enogastronomico, “Calici sotto le Stelle”, emozioni e sapori dell’Etna, in…

25 minuti fa

Tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano in azione nei monti tra Carini, Cinisi e Montelepre, nel Palermitano, per soccorrere un escursionista colto da malore probabilmente a causa delle condizioni climatiche proibitive che hanno fatto registrare una temperatura di circa 38 gradi con l’80 per cento di umidità. L’uomo, un sessantottenne italo-americano, dopo avere…

30 minuti fa

«In un video diffuso sulla pagina Instagram di Anm in ricordo di Gaetano Costa, procuratore a Palermo, e ucciso nell’agosto del 1980 sono riportati spezzoni di un’intervista al giornalista Felice Cavallaro nella quale lo stesso testualmente afferma: ‘Gaetano Costa viene ucciso nell’agosto del 1980. Perchè? Perchè come dice Chinnici si era stabilito un sotterraneo…