Parco Libero Grassi, Alice, “spero che mio figlio possa vedere l’area intitolata al nonno”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“Questa mattina ho avuto l’assicurazione da parte dal sindaco Roberto Lagalla che dopo la bonifica il parco Libero Grassi si farà”. Lo dice Alice Grassi figlia dell’imprenditore ucciso dalla mafia. Ogni anno il 29 agosto giorno della commemorazione sembra fatta per la riqualificazione di un’area altamente degradata dove dovrà sorgere il parco urbano. “Ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parco Libero Grassi, Alice, “spero che mio figlio possa vedere l’area intitolata al nonno” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Temporali violenti e piogge abbondanti colpiscono l’Italia da Nord a Sud. L’ex uragano Erin alimenta una perturbazione autunnale. Sole atteso da domenica. Un’ondata di maltempo attraversa l’Italia, iniziando dal Nord e spostandosi verso il Centro-Sud. Lorenzo Tedici, meteorologo responsabile media de iLMeteo.it, conferma: “La fase di maltempo estremo si sposta dal Nord e dalla…

5 minuti fa

Concentrati sulla prossima gara, ma celebrando anche quelle passate. È l’obiettivo dell’Automobile Club Trapani, organizzatore della Cronoscalata Monte Erice, in programma da venerdì 5 a domenica 7 settembre e valida come ultima prova del Campionato Supersalita oltre che per il Campionato Italiano Velocità della Montagna (CIVM), Campionato Siciliano Velocità della Montagna e Campionato Italiano…

6 minuti fa

È morto ieri (28 agosto 2025) a 87 anni il musicologo Paolo Emilio Carapezza, professore emerito dell’Università di Palermo, negli anni Sessanta tra gli organizzatori delle Settimane internazionali di nuova musica di Palermo, insieme ad Antonino Titone e Francesco Agnello. Appuntamenti che mettevano insieme musica, teatro, cinema e arti visive. Nato a Roma, nell’immediato…