Parentopoli nella sanità catanese, il padre alla figlia, “l’imbroglio c’è”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Emerge una vera Parentopoli nell’inchiesta della Procura di Catania su presunti casi di corruzione e turbativa nella sanità catanese. Tra i beneficiari degli assegni di ricerca taroccati ci sarebbe la figlia di uno medici arrestati. L’assegno di ricerca per la figlia di medico arrestato Ezio Campagna, medico odontoiatra, secondo la tesi degli inquirenti, sarebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parentopoli nella sanità catanese, il padre alla figlia, “l’imbroglio c’è” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

L’Istituto “Florio” di Erice ospiterà martedì 11 febbraio la Giornata del Cooking Quiz di ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, un importante appuntamento dedicato alla formazione, all’orientamento e alla valorizzazione dei giovani talenti della ristorazione. Il Cooking Quiz, giunto alla decima edizione, è un progetto didattico-formativo di rilevanza nazionale, patrocinato dal Ministero…

3 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

4 ore fa

Sampdoria e Palermo si preparano per la sfida di martedi a “Marassi”, con calcio di inizio in programma per le ore 19:00. I blucerchiati dovranno pero forse fare a meno di Simone Giordano, complicando i piani difensivi di Gregucci. Il terzino sinistro è fermo ai box a causa di un problema alla spalla, che…

4 ore fa

L’oroscopo di Barbascura di domani, lunedì 9 febbraio  Ariete. 21/3 – 20/4Ci sprona l’ambizione di fare di più e meglio. È un periodo buono per le realizzazioni, ma evitiamo la fretta, probabile responsabile di passi falsi. Scelte finanziarie e investimenti produttivi. L’impegno profuso nell’attività viene ampiamente ripagato. Toro. 21/4 – 20/5Per riuscire nei nostri…