Parla il figlio della cugina di Matteo Messina Denaro, “Oggi più che mai resto in Sicilia”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Proprio adesso non posso andarmene da Castelvetrano, altrimenti vorrebbe dire darla vinta a quelli che avrebbero voluto farmi saltare in aria. Anzi, sono loro che se ne devono andare”. A Casal di Principe (Caserta), terra per decenni in mano alla camorra, Giuseppe Cimarosa, 40enne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parla il figlio della cugina di Matteo Messina Denaro, “Oggi più che mai resto in Sicilia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Stai pensando di fare un salto al casinò ma non hai il tempo? Per tua fortuna, oggi è possibile goderti tutti i tuoi giochi da casinò preferiti direttamente dal comfort di casa tua. Invita qualche amico per vivere una vera esperienza da casinò che ricorderete a lungo. Ecco come organizzare una serata casinò a…

30 minuti fa

Il nome di Samuele Di Benedetto inizia a circolare con insistenza sul mercato europeo. Secondo informazioni esclusive di RTL/ntv e sport.de, il centrocampista difensivo classe 2005, attualmente in forza alla seconda squadra del VfB Stuttgart, ha attirato l’attenzione di numerosi club. ]]> In Germania sono diverse le società di 2. Bundesliga che seguono con…