Parla il nuovo pentito e incastra i mafiosi di Brancaccio: “Gestivano la droga insieme al boss ucciso…”

di palermotoday.it - 1 ora fa

Che con il suo pentimento e le sue dichiarazioni ai magistrati avrebbe potuto inguaiare i “signori della droga” era un dato quasi scontato, perché l’ultimo dei collaboratori di giustizia in ordine di tempo, Vincenzo Petrocciani, con gli stupefacenti ha fatto affari per moltissimi anni. Non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parla il nuovo pentito e incastra i mafiosi di Brancaccio: “Gestivano la droga insieme al boss ucciso…” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Una storia familiare che si trasforma in tragedia, un caso che ha scioccato la Svizzera e non solo: il marito di Kristina Joksimovic, 38 anni, ex finalista di Miss Switzerland, è stato ufficialmente accusato del suo omicidio, come riportato da The Sun. La notizia arriva al termine di un’indagine lunga e complessa, che ha…

1 ora fa

La community di BlogSicilia è nata per diventare molto più di un semplice spazio di interazione: è un luogo in cui lettori, professionisti, enti, associazioni e cittadini possono partecipare attivamente alla costruzione dell’informazione. Un modello editoriale innovativo che mette al centro il contributo degli utenti, valorizzando competenze, storie, analisi e punti di vista provenienti…