Parla l’ex coordinatore in Sicilia Micciché: «Hanno tentato di uccidermi, ma resto in Forza Italia»

di gds.it - 3 anni fa

«Appena hanno avuto il potere, hanno tentato di ammazzarmi. Ma a me… non mi ammazza nessuno. Ah, e resto in Forza Italia…»: Gianfranco Micciché parla con un filo di voce al telefono quando è sera tardi. E si lascia scappare di avere rilasciato parecchie interviste: «Mi hanno chiesto di commentare il nuovo volto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parla l’ex coordinatore in Sicilia Micciché: «Hanno tentato di uccidermi, ma resto in Forza Italia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

A Verona, in occasione di Fiera Cavalli, ha riscosso un gran successo lo spettacolo proposto da Nino Navarra e Tanino Cicero, rappresentanti rispettivamente delle associazioni “I Cavalieri di Montemajur” e “Vivere Cerda Odv”, che insieme hanno dato vita a una splendida sinergia portando in alto…

32 minuti fa

CMI Finance – società di consulenza specializzata in finanza agevolata e operazioni di finanza straordinaria – ha curato la predisposizione e la presentazione del progetto di investimento della Casa di Cura Macchiarella di Palermo, già struttura d’eccellenza nel panorama sanitario siciliano, ottenendo l’approvazione di un contributo a fondo perduto pari a circa 14 milioni di euro, corrispondente…