Parma-Palermo, Corini: «Nostra prestazione è stata di livello, non ricordo azioni pericolose degli avversari nel secondo tempo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto ai microfoni di “Radio Time” al termine della gara persa contro il Parma: «Penso che la squadra abbia retto i ritmi, ricordo tanti giocatori del Parma con i crampi. Da questo punto di vista abbiamo fatto una grande partita. Una prestazione di grande livello, nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parma-Palermo, Corini: «Nostra prestazione è stata di livello, non ricordo azioni pericolose degli avversari nel secondo tempo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 minuti fa

Torna l’appuntamento annuale con il Congresso di Cardiologia, Phc 2025. Un momento importante di confronto e incontro dove le innovazioni tecniche del settore e i temi emergenti saranno i punti principali. Esperti di fama locale, nazionale ed internazionale discuteranno le ultime tendenze nel settore cardiologico. «È un appuntamento fondamentale per noi cardiologi – commenta…