Parma-Palermo, il doppio ex Budan: «In rosanero tante soddisfazioni. Gol Champions mancato? Fa parte del gioco. E su Zamparini…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Parma-Palermo realizzando un’intervista al doppio ex Igor Budan. Ecco le parole dell’ex calciatore: «Che ricordi ha di queste due squadre? L’esperienza di Parma è stata quella che mi ha preparato per quel grande Palermo. Sono stato fortunato a segnare tanti gol in quel periodo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parma-Palermo, il doppio ex Budan: «In rosanero tante soddisfazioni. Gol Champions mancato? Fa parte del gioco. E su Zamparini…» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Cresce il problema cinghiali a Palermo. Ferdinando Cusimano, consigliere comunale della VII circoscrizione e capogruppo di Forza Italia, segnala con preoccupazione la presenza di cinghiali nel quartiere di Partanna Mondello. Le aree maggiormente interessate sono la via Omero e Cortile Catalano, dove i selvatici stanno mettendo a rischio l’incolumità dei residenti. “Negli ultimi giorni – dichiara Cusimano…

23 minuti fa

L’1 giugno Venezia rinnova lo sposalizio con il mare in occasione della «Festa de la Sensa», il tradizionale appuntamento con cui la città celebra la ricorrenza legata alla storia della Repubblica Serenissima e consolida il suo intimo rapporto con l’acqua. Quest’anno sarà Palermo a ricevere l’anello dogale del «Gemellaggio», che verrà restituito dalla città…

33 minuti fa

“Dal ministro Nordio, che abbiamo incontrato, abbiamo avuto risposte in larga misura non soddisfacenti”. Lo ha detto il presidente dell’Anm Cesare Parodi, parlando alla riunione del Comitato direttivo centrale dell’Associazione, riunito a Palermo. “Sulla riforma costituzionale per la separazione delle carriere si è deciso di tagliare il dibattito parlamentare. Questo sicuramente è un fatto…

33 minuti fa

“Cognomen omen”, l’origine dei cognomi Serra, Fedele, Germano, Scavuzzo. Di Francesco Miranda Serra (come Achille Serra, poliziotto, dirigente pubblico, politico) Il cognome Serra ha radici profonde che richiamano sia elementi geografici che concetti legati all’artigianato: infatti serra…