Parma-Palermo, il doppio ex Lanzafame: «Vinceranno i ducali 2-1»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il doppio ex di Parma e Palermo, Davide Lanzafame, ha parlato ai microfoni di “ParmaLive.com” in vista della sfida di sabato. Ecco le sue parole: «Sarà una sfida importante in chiave playoff, considerando che mancano sempre meno giornate alla fine della regular season. Arrivati in questa fase ogni punto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parma-Palermo, il doppio ex Lanzafame: «Vinceranno i ducali 2-1» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Piena solidarietà al Corriere Elorino e al suo direttore Ferdinando Perricone accusato di “spudorata diffamazione” dall’onorevole Giuseppe Gennuso. L’ex parlamentare ha affidato alle pagine di un’altra testata giornalistica l’attacco contro il giornale di Rosolini che proprio oggi, in occasione del processo d’appello sull’inchiesta “Acqua salata”, ha – come la cronaca impone – ripreso la…

19 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. Centro, nei giorni scorsi, ha tratto in arresto, in flagranza, un 18enne di origine gambiana, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ha cercato di nascondere la droga in suo possesso indossando tre paia di pantaloni. I poliziotti,…

35 minuti fa

Cresce il problema cinghiali a Palermo. Ferdinando Cusimano, consigliere comunale della VII circoscrizione e capogruppo di Forza Italia, segnala con preoccupazione la presenza di cinghiali nel quartiere di Partanna Mondello, in VII Circoscrizione). Le aree maggiormente interessate sono la via Omero e Cortile Catalano, dove i selvatici stanno mettendo a rischio l’incolumità dei residenti.…

54 minuti fa

Cresce il problema cinghiali a Palermo. Ferdinando Cusimano, consigliere comunale della VII circoscrizione e capogruppo di Forza Italia, segnala con preoccupazione la presenza di cinghiali nel quartiere di Partanna Mondello. Le aree maggiormente interessate sono la via Omero e Cortile Catalano, dove i selvatici stanno mettendo a rischio l’incolumità dei residenti. “Negli ultimi giorni – dichiara Cusimano…