Parroco arrestato per estorsione nega accuse, gip convalida ma lo rimette in libertà

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il gip del Tribunale di Siracusa ha convalidato l’arresto per estorsione nei confronti di Vincenzo Cafra, il parroco della chiesa Madre di Sortino, arrestato dai carabinieri che lo accusano di aver preteso dei soldi per la celebrazione dei funerali. Al termine dell’udienza, al palazzo di giustizia di Siracusa, lo stesso giudice ha rimesso in libertà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parroco arrestato per estorsione nega accuse, gip convalida ma lo rimette in libertà è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Seconda conferma in casa Golfo Basket Woman in vista del ritorno in Serie A2 femminile. Dopo la capitana Anna Caliendo, anche Elena Vella farà parte del roster di Alcamo per la stagione 2025/26. Guardia classe 2000, nata a Erice e cresciuta a Trapani, Vella è stata tra le protagoniste della promozione ottenuta nella scorsa…

10 minuti fa

Alla vigilia del voto sulla mozione di sfiducia nei confronti della sindaca di Termini Imerese, Maria Terranova, il Movimento 5 Stelle rompe il silenzio e si schiera apertamente al suo fianco, definendo “politicamente vile” l’iniziativa dei consiglieri comunali che hanno promosso il provvedimento. “Il Movimento 5 Stelle – si legge in una nota ufficiale…