Parte “Climate Justice Living Lab”: l’Università di Palermo si candida a diventare polo italiano sulla Giustizia Climatica

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Al via il 30 e 31 ottobre a Palermo un Living Lab sulla Giustizia Climatica finanziato dalla Commissione UE Coinvolte anche l’Università di Mariupol, in Ucraina e di Terragona, in Spagna e l’associazione A Sud protagonista del primo contenzioso climatico in Italia *  *  * La scienza del clima è chiara: la dimensione e l’urgenza dell’emergenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parte “Climate Justice Living Lab”: l’Università di Palermo si candida a diventare polo italiano sulla Giustizia Climatica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

È indagata per omicidio colposo la mamma della piccola di 11 anni morta per cause da accertare all’ospedale Buccheri La Ferla. È un atto dovuto per eseguire giovedì l’autopsia all’istituto di Medicina Legale. “Ho fatto di tutto per salvarla – ha detto la madre agli agenti della squadra mobile = Ero in casa. È…

5 minuti fa

Il sindaco Roberto Lagalla sceglie la via del dialogo e della distensione politica dopo le dure dichiarazioni dell’onorevole Saverio Romano, esponente di Noi Moderati, che nelle scorse ore aveva tracciato un bilancio impietoso dell’Amministrazione comunale, parlando apertamente di fallimento e chiedendo la costruzione di “un’alternativa credibile”. Lagalla, in una nota inviata alla stampa, ha risposto […]