Partecipata Reset, Figuccia: “Aumentare le ore lavorative a 40 e adeguare il salario dei dipendenti storici di Palermo”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Vincenzo Figuccia, Deputato Questore dell’Assemblea Regionale Siciliana (ARS), richiama l’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni sul tema delle condizioni lavorative e salariali dei dipendenti Reset del Comune di Palermo, sollecitando un intervento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partecipata Reset, Figuccia: “Aumentare le ore lavorative a 40 e adeguare il salario dei dipendenti storici di Palermo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un piano azzurro pere uscire dalla emergenza sanitarie.E’ quello che è emerso dagli stati generali della salute targati Forza Italia. A Catania si è parlato “Nuova Rete Ospedaliera e proposte per il Servizio Sanitario Pubblico”. All’incontro, introdotto da Ninni Decembrino, sono intervenuti Letizia Moratti , Europarlamentare e Presidente della Consulta Nazionale di Forza Italia,…