Partinico, a fuoco la Maserati di un consigliere comunale: forse una intimidazione

di palermolive.it - 2 anni fa

Un incendio probabilmente di natura dolosa ha distrutto a Partinico una Maserati in uso dal consigliere comunale Vanessa Costantino e dal marito Antonello Virga. L’auto è intestata formalmente ad una società collegata ai due coniugi che svolgono attività sindacale con un patronato Caf. Una verifica compiuta dai vigili del fuoco ha constatato una massiccia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, a fuoco la Maserati di un consigliere comunale: forse una intimidazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Non tutti sanno come si conservano le uova in frigo, esiste una posizione precisa e corretta dove collocarle Le uova sono uno degli alimenti più presenti nelle cucine di tutto il mondo. Versatili, economiche e nutrienti, rappresentano una base ideale per innumerevoli ricette. Tuttavia, sebbene sia comune conservarle in frigorifero, pochi prestano attenzione al…

6 ore fa

Si è tenuta oggi nel capoluogo siciliano l’Assemblea dei soci fondatori dell’Ente Bilaterale Regionale per la Formazione Professionale in Sicilia (EBiRFoP Sicilia). L’Assemblea ha eletto all’unanimità i vertici che guideranno la nuova realtà: Joseph Zambito assumerà la carica di Presidente regionale in rappresentanza delle associazioni datoriali, mentre Ninni Panzica, esponente della UIL Scuola Sicilia,…