Partinico cerca di corrompere i carabinieri per evitare l’etilometro

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

I Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno denunciato in stato di libertà un 45enne, residente all’estero, con l’accusa di istigazione alla corruzione e guida sotto l’influenza dell’alcool. Nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale con l’impiego di etilometro, i militari della Sezione Radiomobile, insieme ai colleghi della Stazione di Partinico, hanno fermato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico cerca di corrompere i carabinieri per evitare l’etilometro è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 ore fa

La Protezione civile regionale della Sicilia ha pubblicato oggi un avviso per rischio incendi e ondate di calore per domani e dopodomani. A Palermo è prevista una pericolosità classificata come arancione. Per livello arancione s’intende che le condizioni meteo-climatiche e l’umidità del combustibile vegetale sono tali da generare un incendio con intensità del fuoco elevata […]

8 ore fa

Secondo la ricostruzione degli agenti della municipale non ci sarebbe alcuna relazione tra l’incidente e la buca che si formata nell’asfalto. “La voragine si è aperta dopo l’arrivo della polizia municipale. C’era un avvallamento della strada ed era stato posizionato un birillo. E’ quanto sta scritto nel verbale del sopralluogo degli agenti della polizia…