Partinico, concessi gli arresti domiciliari al creatore di Borgo Parrini

di gds.it - 2 settimane fa

Il tribunale del riesame di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Giuseppe Gaglio, finito in carcere, il mese scorso, con l’accusa di corruzione per avere pagato tangenti in un «sistema» che ruotava attorno alla cooperativa Nido d’argento di Partinico (Palermo). Gaglio, creatore di Borgo Parrini, una frazione di Partinico molto nota perché ricorda…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, concessi gli arresti domiciliari al creatore di Borgo Parrini è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In alcune zone di Partinico si è verificato un problema d’inquinamento dell’acqua. Infatti, dopo alcune segnalazioni, l’Asp ha provveduto ad effettuare alcune verifiche in determinate utenze, prelevando diversi campioni. Dopo avevre effettuAato analisi di laboratorio, è emersa «l’alterazione delle caratteristiche organolettiche dell’acqua» nella via della Repubblica, via Podere reale e via Toti. È stata…

50 minuti fa

«Non l’abbiamo approcciata nel modo giusto, soprattutto nel primo tempo. Ci siamo lasciati condizionare dalla loro pressione e dall’entusiasmo del pubblico». Sono le parole di Andrea Pirlo al termine della sconfitta subita dalla sua Sampdoria a Palermo. «È mancato il carattere? Quando hai una squadra giovane e giochi in un ambiente caldo come questo…