Partinico, furto con vetrina spaccata: nel mirino negozio Bangladesh senza videosorveglianza

di gds.it - 2 anni fa

Furto con vetrina spaccata a Partinico. I ladri hanno rotto il vetro dell’ingresso di un supermercato gestito da un commerciante del Bangladesh. Martedì notte qualcuno ha mandato in frantumi la porta in vetro dell’esercizio commerciale, in via Principe Umberto, strada parallela al principale corso dei Mille. Una volta all’interno, i ladri hanno preso la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, furto con vetrina spaccata: nel mirino negozio Bangladesh senza videosorveglianza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sono quattro i feriti, al momento, nell’incidente che ha coinvolto un pulmino in via Ruffo di Calabria. Sono due bambini, una educatrice e l’autista del mezzo soccorsi dai sanitari del 118 e coordinati dal medico rianimatore della centrale che ha raggiunto il luogo dell’incidente. Le condizioni dei feriti non sono gravi. Nel luogo dell’incidente…

5 minuti fa

Un piano da 420 milioni di euro per sostenere le imprese siciliane. È questo il cuore del tavolo di confronto convocato oggi a Palermo dall’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, alla presenza di sindacati, rappresentanti di categoria e attori istituzionali. L’incontro, tenutosi nella sala “Libero Grassi” dell’assessorato, ha segnato l’avvio di un percorso…

5 minuti fa

Colpo di scena nelle scuole italiane: la Sicilia guida la classifica delle revoche ministeriali Da Nord a Sud, la scuola italiana si trova oggi a fare i conti con una nuova ondata di controlli e verifiche. L’obiettivo dichiarato dal Ministero dell’Istruzione è semplice quanto ambizioso: ristabilire la legalità, il merito e la qualità reale…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Castellammare si è chiusa la seconda edizione della rassegna tra sfide di cucina, cooking show, incontri culturali e spettacoli . E’ Rosario Sciuto, giovane chef 27enne di Catania, il vincitore del primo Campionato di cucina popolare siciliana…