Partinico, l’addio ad Antonino: “Non ti dimenticheremo”

di livesicilia.it - 3 anni fa

I funerali di Antonino Ortoleva, morto in un incidente stradale. 2′ DI LETTURA E adesso resta soltanto lo spazio per l’ultimo saluto ad Antonino Ortoleva. Che camminava felice sulla strada della sua giovinezza, a diciassette anni. Che, in una maledetta notte, per un dannato incidente stradale, ha trovato la morte mentre era già vicino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, l’addio ad Antonino: “Non ti dimenticheremo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

C’è pure un sacerdote nell’inchiesta che sta scuotendo Palazzo dei Normanni. È un reticolo di conversazioni, pressioni e richieste quello che emerge dalle carte dell’indagine che coinvolge Gaetano Galvagno, presidente dell’Assemblea regionale siciliana, indagato insieme alla sua ex portavoce Sabrina De Capitani. Un sistema che, secondo la Procura di Palermo, serviva a distribuire fondi pubblici […]

8 minuti fa

]]> La Polizia di Stato di Catania ha tratto in arresto un cittadino statunitense di 53 anni in esecuzione di un mandato di arresto europeo. L’uomo era ricercato dalla Spagna dallo scorso aprile in quanto ritenuto responsabile di vari reati finanziari e, in particolare, di truffa, frode, riciclaggio, appartenenza e partecipazione ad un’organizzazione criminale,…

14 minuti fa

RAGUSA – La danza torna a riscrivere la magia dell’estate ragusana. Al via l’11ª edizione di DanzArt Festival, rassegna ormai diventata un punto di riferimento nel panorama culturale della città, che quest’anno propone quattro appuntamenti, tutti ad ingresso gratuito, portando in scena compagnie e coreografi di rilievo nazionale e internazionale. Un festival che unisce…

20 minuti fa

Un punto fermo, un trascinatore silenzioso, un uomo squadra. Pietro Ceccaroni è pronto a prendersi sulle spalle il nuovo Palermo targato Inzaghi e Osti, con la determinazione e il carisma che lo contraddistinguono da sempre. Dopo un’annata in cui, pur nel grigiore generale, è riuscito a brillare sul piano personale, il difensore classe ’95…