Partinico, l’anziano ucciso a coltellate: l’imputato non avrà sconti, no al rito abbreviato

di gds.it - 3 anni fa

Sarà giudicato col rito ordinario Nazzareno Raffaele Monte, l’uomo di 75 anni accusato dell’omicidio di Leonardo Lauriano, di 88 anni, ucciso a Partinico il 5 novembre del 2021. La difesa aveva chiesto l’accesso al rito abbreviato, ma la legge non lo consente più per i reati che prevedono la condanna all’ergastolo. La prima udienza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, l’anziano ucciso a coltellate: l’imputato non avrà sconti, no al rito abbreviato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Castello a Mare di Palermo compare per la prima volta nelle cronache intorno al 1170 con Ugo Falcando, anche se molti storici ne collocano la nascita della parte più antica alla fine del 900. In quel periodo, gli emiri arabi avevano avviato il potenziamento delle difese costiere per arginare…

13 minuti fa

Dal 23 maggio al 5 giugno, Pantelleria si trasforma nella meta ideale per gli amanti dello sport con SportXEvent 2026, l’evento che unisce adrenalina, relax e scoperta del territorio. Due settimane di attività dedicate sia agli sportivi professionisti sia agli amatori, con opportunità per tutta la famiglia e momenti di vacanza tra i paesaggi…