Partinico, l’anziano ucciso a coltellate: l’imputato non avrà sconti, no al rito abbreviato

di gds.it - 3 anni fa

Sarà giudicato col rito ordinario Nazzareno Raffaele Monte, l’uomo di 75 anni accusato dell’omicidio di Leonardo Lauriano, di 88 anni, ucciso a Partinico il 5 novembre del 2021. La difesa aveva chiesto l’accesso al rito abbreviato, ma la legge non lo consente più per i reati che prevedono la condanna all’ergastolo. La prima udienza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, l’anziano ucciso a coltellate: l’imputato non avrà sconti, no al rito abbreviato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Quattro partite, dieci punti, tre vittorie e un pareggio, sei gol segnati e uno soltanto subito, per di più su autorete. È questa la nuova identità del Palermo, come sottolinea Valerio Tripi su Repubblica Palermo, frutto del lavoro di Inzaghi e dell’inserimento di innesti mirati in un gruppo che si sta prendendo le sue…

44 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…